OnePlus 6T acquistabile anche nei negozi fisici con MediaWorld

A partire dal 6 novembre, Oneplus 6T potrà essere acquistato anche in 115 punti vendita italiani grazie ad una partnership siglata con Mediaworld. Si tratta di una novità assoluta e che sicuramente farà felici i fan dell’azienda. Dopo 5 anni di sola commercializzazione online, la società guidata a Pete Lau è pronta ad effettuare un ulteriori passo in avanti, che rafforza la credibilità di un marchio che ha saputo, nel tempo, creare una solida community.

In merito all’accordo siglato, è intervenuto direttamente il co-fondatore Carl Pei: “Siamo entusiasti di portare per la prima volta i nostri prodotti nei negozi italiani grazie a un’eccellenza come MediaWorld. Questa partnership ci permette di rendere i nostri prodotti accessibili alla nostra community, ovunque si trovi sul territorio nazionale, e di far scoprire il brand a un pubblico italiano più ampio”

Ricordiamo che OnePlus 6T verrà presentato ufficialmente il prossimo 29 ottobre a New York. In queste settimane si sono rincorse decine di indiscrezioni su questo attesissimo smartphone, secondo le quali dovrebbe essere equipaggiato con lo Snapdragon 845 di Qualcomm accoppiato a un display da 6,4 pollici AMOLED con tanto di notch a goccia per ospitare solo la fotocamera anteriore.

OnePlus 6

Un dispositivo che dovrà vedersela con mostri sacri come Galaxy Note 9, Mate 20 Pro e iPhone XS Max ma che, rispetto ai concorrenti, potrebbe avere dalla sua il prezzo. Del resto, la politica dell’azienda cinese è sempre stata quella di proporre dispositivi top di gamma a cifre nettamente inferiori se confrontate con i competitors. Non ci resta che attendere la prossima settimana.


OnePlus 6 è il primo smartphone dell’azienda cinese a essere distribuito ufficialmente da Amazon. Lo trovate a questo link.