AndroidSmartphone

Google annuncia la data del Google I/O 2020

Google, come suo solito, ha pubblicato negli scorsi giorni un puzzle con l’intento di rivelare la data della prossima conferenza per sviluppatori. Il puzzle, composto da una costellazione di satelliti, una volta risolto rivela che il Google I/O 2020 si terrà dal 12 al 14 maggio.

Puzzle Google I\O risolto

A confermarlo inoltre. nella giornata odierna mediante un tweet, è stato proprio il CEO Sundar Pichai.

La conferenza rappresenta il più importante evento per la casa di Mountain View, il cui perno centrale sono i software prodotti dell’azienda: da Android, software per smartphone, a Chrome OS, per computer e tutti i vari servizi che l’azienda offre a tutti i suoi utenti.

Negli ultimi anni questo keynote è stato anche occasione per presentare al mondo i nuovi Pixel, versione “A”, gli smartphone più economici della serie Pixel, prodotti interamente da Google. Non sarebbe una sorpresa veder presentato oltre ad Android 11 anche un eventuale Pixel 4A, di cui abbiamo già avuto numerosi rumor e render.

Inoltre, nel Google I/O 2019, in cui fu presentato Android 10 con il Pixel 3A/3A XL, fu annunciato anche il Nest Hub Max: non è da escludere quindi la presenza di nuovi prodotti Nest, legati alla domotica. Non ci resta che attendere l’evento il 12 maggio!

Keliweb

Related Articles

Back to top button
Close