AndroidSmartphone

Samsung svela la data di lancio di Galaxy S11

Il prossimo smartphone top di gamma di Samsung sarà annunciato l’11 Febbraio 2020. La data è stata rivelata oggi dalla casa coreana che ha confermato che il suo prossimo evento Unpacked si terrà quindi l’11 del prossimo mese a San Francisco.

Quasi sicuramente vedremo il Galaxy S11 (anche se alcune voci indicano che potrebbe essere marchiato come S20), e forse anche il successore del suo primo smartphone pieghevole: il Galaxy Fold 2.

I primi render di Galaxy S11 rivelano un sensore fotografico anteriore con foro, allineato al centro, e un grande alloggiamento posteriore della fotocamera non dissimile da quello dell’iPhone 11 Pro o Pixel 4.

render samsung galaxy s11 fotocamera

Si ritiene inoltre che Samsung monterà, come fiore all’occhiello sul suo nuovo smartphone, un display con una frequenza di aggiornamento a 120Hz, scavalcando così OnePlus e Google e uguagliando il livello di fluidità dell’Asus ROG Phone 2. Altre voci fanno pensare a caratteristiche più avanzate della fotocamera e alla registrazione video in 8K.

Le immagini apparse il mese scorso sono in linea con le notizie secondo cui il prossimo Fold sarà un telefono a conchiglia che si piega in verticale. Speriamo che sia anche più conveniente rispetto al Fold originale e con meno problemi riguardo la sua affidabilità.

L’evento Unpacked sarà trasmesso diretta streaming sul sito ufficiale di Samsung.

Keliweb

Related Articles

Back to top button
Close