Render di quello che potrebbe essere il futuro MacBook Pro da 14”
Fonte: macrumors.com

Da quando Apple, a partire dall’anno scorso ha terminato la produzione di Macbook Pro da 15” in favore di quelli da 16, è molto probabile (e ci sono molti rumor a riguardo) che farà la stessa cosa con i modelli da 13” sostituendoli con un presunto modello da 14”.
Apple nonostante abbia aggiornato la linea da 13”, aggiungendo la Magic Keyboard e modelli con diversi processori di ultima generazione, non si è ancora esposta per quanto concerne le dimensioni del display.

Tuttavia, il tweet di “L0vetodream”, account gestito in modo anonimo, ci fa presupporre l’uscita di un MacBook Pro con uno schermo da 14” nel 2021.

Lo stesso account Twitter aveva svelato (con grande accuratezza) dettagli riguardanti il nuovo iPhone SE prima di chiunque altro, inclusa anche la data di rilascio e i tagli di memoria. Allo stesso modo, l’account, ha affermato con precisione che i nuovi modelli di iPad Pro sarebbero stati lanciati nella terza settimana di marzo 2020.
Dato che il MacBook Pro da 13 pollici in genere viene aggiornato annualmente, una nuova versione nel 2021 non sarebbe certo una sorpresa, ma sembra che Apple abbia in progetto un modello da 14 pollici.

Il futuro MacBook PRO 14” potrebbe presentare una retroilluminazione Mini-LED

L’analista Ming-Chi Kuo, noto per le sue previsioni molto attendibili nel mondo Apple, ha precedentemente affermato che l’azienda di Cupertino potrebbe di rilasciare almeno sei prodotti Mini-LED entro la fine del 2021, inclusi i modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici. Tutti insieme, questi rumors potrebbero suggerire che una eventuale versione da 14 pollici con retroilluminazione Mini-LED potrebbe essere rilasciata durante il prossimo anno.

TechTips Consiglia: Uno tra i più potenti prodotti Apple in circolazione: MacBook Pro 16″

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui