Epic Games Store colpisce ancora con l’arrivo della nuova settimana e con il rilascio gratuito di Borderlands: The Handsome Collection.

Dopo le scorse settimane, passate ad esultare per i titoli regalati dallo Store di Epic Games come GTA V e Civilization 6, naufraga tra gli scaffali digitali di tutti i videogiocatori Borderlands: The Handsome Collection, pubblicato da 2K Games e sviluppato da quei mattacchioni di Gearbox Software che hanno sapientemente lanciato i videogiocatori nelle lande di confine grottesche, squallidamente divertenti, condite da pugni dritti, nodose legnate e proiettili infuocati, abitate da ometti psicopatici, nani vendicatori, palestrati deformi, furiosi senza volto e chi più ne ha più ne metta.

Borderlands

Il regalo che Epic Games vuole fare questo mese porterà i giocatori ad esplorare le lande desolate del confine di Pandora alla ricerca delle ricchezze misteriose nascoste oltre la porta ignota del Vault, e vi condurrà, dopo aver terminato la prima avventura, a scoprire lo spazio profondo, la luna ed altre regioni mai esplorate prima.

Borderlands: The Handsome Collection contiene una copia di Borderlands 2 e Borderlands: the Pre-Sequel, entrambe farcite di tutti i DLC disponibili.

Borderlands

Una volta che il titolo di Gearbox sarà riscattato dallo Store di Epic Games a questo link, sarà vostro senza limitazioni di tempo come accaduto precedentemente per i giochi gratuiti resi disponibili nel medesimo Store.

Continueremo a informarvi delle decisioni e dei conseguenti regali che Epic Games vorrà farci nelle settimane e nei mesi a venire, aspettando di svelare nuovi bollenti titoli da gustare come dei veri scavatori incalliti.

TechTips consiglia Borderlands 3, ultima fatica di Gearbox Software, è disponibile a partire da 25,98 euro su Amazon a questo link

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui