Civilization 6, l’ultima fatica di Firaxis Games pubblicata da 2K Games, è disponibile gratuitamente su Epic Games Store

Dopo il rilascio gratuito di GTA V la scorsa settimana, lo store di Epic Games si prepara ad un’altra ondata di sovraccarico per Civilization 6, disponibile gratuitamente per il download e per iniziarvi ad una simulazione strategica con uno dei gestionali a turni più compatti e più longevi di sempre.

Il download comprenderà una copia del gioco base (sarà quindi privo di pacchetti d’espansione), permettendo al giocatore di costruire la propria civiltà dagli albori dell’umanità fino all’epoca dell’industria e del progresso tecnologico, portando con sé una ventata d’aria fresca con nuove meccaniche di gioco ed un sistema grafico capace di gestire al meglio centinaia di avvenimenti ed animazioni, ben impacchettate da una colonna sonora rimarchevole, che permette al titolo di catturare l’attenzione del giocatore con maggior presa, sospingendolo con sicurezza nelle sezioni più distese e scuotendolo con tenacia nei momenti più concitati.

Civilization 6

Potete reclamare la vostra copia gratuita di Civilization 6 a questo link attraverso un account valido. Una volta scaricato, il titolo sarà vostro senza alcuna limitazione di tempo, permettendovi di forgiare il vostro impero come meglio credete.

Cosa ne pensate degli ultimi titoli rilasciati gratuitamente dallo store di Epic Games? Siete pronti a impegnare anima e corpo per creare la vostra più vasta e memorabile civiltà, dall’età della pietra fino all’epoca delle stelle? Scopritelo nell’ultimo titolo di Firaxis Games.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui