Overcooked è l’ultimo titolo dei Mega-sale di Epic Games pronto a raggiungere i computer di tutti gli impavidi desiderosi di duellare o cooperare tra le cucine del titolo sviluppato da Ghost Town Games.

Overcooked

Dopo gli ultimi titoli rilasciati durante i Mega-Sale di Epic Games Store, ci si prepara ad un’altra settimana di puro divertimento e di follia estrema tra padelle che volano, verdure da triturare e piatti ricolmi di fumose pietanze tra le divertenti e caotiche cucine di Overcooked. Vestirete i panni di un prode eroe culinario pronto a sconfiggere la malvagia polpetta gigante pronta a divorare il mondo intero: al servizio del Sire Cipolla e del suo cane Kevin vi darete da fare tra le cucine del Regno della Cipolla, da soli o con amici in cooperativa locale, per poter allenare la vostra abilità in cucina e saziare una volta per tutte la fame sconfinata del mostro polpetta.

Overcooked

Il titolo gode di una solidità eccellente e metterà a dura prova le vostra pazienza, costringendovi ad adoperare ogni angolo ed ogni piccola scorciatoia tra i fornelli e il lavabo per completare più piatti possibili. Vi porterà a collaborare con i prescelti da voi selezionati per aiutarvi durante l’insidioso cammino, abituandovi ad una cooperativa millimetrica, attenta e precisa o lanciandovi eventualmente nel fallimento più totale. Overcooked è disponibile gratuitamente su Epic Games Store fino all’11 Giugno a questo link. Una volta scaricato, il gioco sarà vostro senza limitazioni di tempo.

Epic Games Store continuerà a rilanciare bombe gratuite sul mercato dopo la fine dei suddetti Mega-sale; noi di TechTips vi terremo aggiornati settimanalmente se qualche nuova sbucherà dai retroscena.

TechTips consiglia Overcooked 2, seguito del omonimo gioco, aggiunge nuove mappe, nuovi piatti e la modalità multigiocatore online ed è disponibile su Amazon a partire da 19,89 euro a questo link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui